5 + 1 consigli pratici per partire su Youtube nel 2021 e avere successo con i tuoi video.
Partire su Youtube nel 2021

5 + 1 consigli pratici per partire su Youtube nel 2021 e avere successo con i tuoi video.
Hai mai sentito parlare degli Youtube Shorts? Sono la risposta di Youtube a TikTok e Instagram Reels, ovvero brevi video in formato verticale, da girare direttamente dal cellulare anche unendo più clip.
C’è ancora spazio per aprire un nuovo canale YouTube nel 2020? La risposta breve è sì. Ti spiego come fare, in 5 semplici e pratici consigli.
Quale attrezzatura ti serve per iniziare a fare video su YouTube? Vediamo insieme videocamera, microfono, set illuminazione, e tutti gli strumenti necessari
Con il proliferare di Blog su qualsiasi argomento in rete, ha ancora senso aprire un Blog nel 2019? Scopriamo tutte le buone ragioni per farlo.
Il tempo di visualizzazione dei tuoi video è molto importante, scopriamo 5 segreti per mantenere alta l’attenzione degli utenti che guardano i tuoi video.
Guadagnare scrivendo? Il mito degli ultimi anni è diventare un blogger di successo e guadagnare scrivendo per il web. Abbiamo sotto gli occhi esempi di persone intelligenti e intraprendenti che hanno cominciato a scrivere articoli e a guadagnare con un blog o un sito internet. Da Salvatore Aranzulla a Sonia…
Sei pronto ad iniziare la tua avventura su YouTube? Oggi partiamo dalle basi: vediamo come creare un canale YouTube da PC e da smartphone!
La parola d’ordine nel 2019 sarà content strategy, tutti si butteranno sulla creazione di contenuti digitali. Ma quali sono i benefici del content marketing?
YouTube ha introdotto gli hashtag nella sua piattaforma nel 2018. Facciamo un riassunto su cosa sono, come si usano e quali sono i benefici nell’utilizzarli nel 2019.