diconodime

Abbiamo collaborato? Ti va di lasciarmi un feedback sulla tua esperienza? Contattami, te ne sarò grata!

Non abbiamo ancora collaborato? Allora sfoglia il mio Portfolio e leggi qui di seguito cosa dicono di me clienti e collaboratori.

Testimonianze e feedback

Ho fatto un quick check-up con Sara per avere consigli su come avviare il mio canale, che è ancora in formazione. Sara mi ha messo a mio agio, e ha subito dimostrato di aver avuto molta cura nell’analisi del mio canale e del suo genere. Infatti abbiamo oltrepassato di gran lunga il numero di argomenti su cui volevo un suo parere e i suoi consigli. Lo scambio avuto con lei non solo mi ha motivato là dove sapevo già da tempo di dover agire (es. fare riprese con più cam), ma mi ha convinto a sperimentare anche tipologie di video su cui prima non avevo mai pensato di scommettere. Come aveva già dimostrato nella sua prima Live, Sara conosce bene il mestiere dello Youtuber, e sa adattare le sue competenze alla particolarità di ogni canale. Consiglio a tutti la sua consulenza perché è davvero stimolante, gratificante e un ottimo investimento.

M. Ridella, Musicista

Sara è attenta, premurosa, propositiva. Non lesina consigli che dispensa in modo chiaro e puntuale. C’è una cosa che la distingue dal marasma di “esperti” del Web: la passione per il suo lavoro. E’ stato un piacere ricevere da lei le indicazioni risolutive su alcuni dubbi e problematiche del mondo chiamato YouTube. In una parola: Fantastica!

N. Velo – Bonfanti Garage

Happy to work with Sara! It’s my first job with her and of course not the last one. She’s skilled, flexible, customer-oriented. Highly recommended.

E. Petrunina – Eventiyoga.it

Sara is fantastic. Her communication is flawless and her knowledge (of YouTube best practices) is deep and impressive. She was amazingly helpful on an English-Italian YouTube channel, and then another client here in the US. She set good expectations and always delivered. I can unconditionally recommend her!

T. Suchman – Tribal Core, USA

Sara mi ha aiutato a revisionare numerosi articoli scientifici in inglese. Pur avendo a che fare con un campo a lei lontano per formazione, si è dimostrata attenta e precisa, ed è stata fondamentale nell’evidenziare errori e nel suggerire miglioramenti nel testo.

I. Morelli, Medico