Raggiungi velocemente 1.000 iscritti su Youtube

Cosa farei se avessi meno di 1.000 iscritti su Youtube?

Dopo aver creato e fatto crescere due canali Youtube personali, e aiutato decine di clienti con i loro canali, posso riassumere in 6 passi le strategie che userei per ottenere 1000 iscritti su Youtube il più velocemente possibile.

Nessuna di queste tecniche è un “trucchetto”, non esiste la bacchetta magica, su Youtube esiste solo la costanza, la dedizione e il lavoro. Se davvero credi in questo progetto, Youtube può cambiarti la vita (a me lo ha fatto!), ma sappi che ci sono dietro tanto lavoro e tanti sacrifici.

Nel video di oggi vediamo 6 tecniche che ho usato e che ti consiglio di usare per crescere più velocemente su Youtube e raggiungere la famosa soglia dei 1.000 iscritti.

1.000 iscritti significa 1.000 persone reali che ti seguono, che hanno visto e apprezzato i tuoi video. Sono tantissime! Sarà solo uno dei tuoi obiettivi su Youtube, ma uno dei più importanti. Dopo il raggiungimento dei 1000 iscritti infatti, potrai avere accesso a nuove funzionalità (ad esempio il Community Tab), e se avrai anche il numero di ore necessarie (4000 negli ultimi 365 girni), potrai accedere al Programma Partner di Youtube e alla agognata Monetizzazione!

Ecco allora i miei 6 consigli per arrivare rapidamente a 1.000 iscritti su Youtube:

Se non hai ancora raggiunto 1.000 iscritti sul tuo canale Youtube non ti abbattere, ognuno cresce a ritmi diversi, ognuno ha i suoi tempi per imparare a girare video, e per conoscere il proprio pubblico. Se hai un obiettivo, cerca di perseguirlo con concentrazione, senza farti demoralizzare dai risultati dei tuoi competitor.

E adesso che hai imparato come raggiungere 1000 iscritti su Youtube, perché non scoprire anche come Avere più visualizzazioni su Youtube? Ecco i miei consigli: https://www.youtube.com/watch?v=fPUsNSQ3ng0

Alla prossima e buon viaggio su Youtube!