Ho raddoppiato i COMMENTI ai miei video con questo trucco!

Vorresti avere più commenti sotto ai tuoi video? Le persone che guardano i contenuti del tuo canale Youtube se ne vanno senza lasciare commenti?

Oggi ti spiego come sono riuscita a raddoppiare il numero di commenti dei miei video con un trucco molto semplice, quasi banale!

Devi sapere che questo video su “Come far iscrivere le persone al tuo canale Youtube” ha generato in una settimana più del doppio dei commenti di TUTTI gli altri video che ho pubblicato negli ultimi 5 mesi.

Come ho fatto a invogliare le persone a commentare? Semplice, ho fatto una domanda!

Lo so a cosa stai pensando, ci hai provato tante volte anche tu, hai fatto una domanda nel tuo video, ma le persone non hanno comunque risposto.

Oggi ti svelo come mai!

Il problema è che non basta fare una domanda qualunque, anzi ci sono domande che proprio NON funzionano.

Per generare più commenti, le domande devono avere 3 caratteristiche precise: devono essere poste all’inizio del video, devono essere specifiche e devono essere rilevanti.

Cosa significa in pratica? Te lo spiego in questo video, pieno zeppo di esempi che puoi usare come ispirazione per i tuoi prossimi video.

Guardando questo video dovresti aver appreso qualche tecnica utile per creare la tua domanda perfetta per generare più commenti sotto i tuoi video su Youtube. Se hai ancora dubbi, commenta quel video, ti aiuterò a creare la domanda più adatta a te.

Questo trucco funziona in tutti i settori, cerca di pensare a come suscitare un’emozione, un ricordo, o come permettere alle persone che ti guardano di mettersi in mostra. Alle persone piace parlare di sé e dire la propria opinione, devi fornire loro l’occasione adatta.

Se non ti viene in mente nessuna domanda per il tuo prossimo video non ti preoccupare, non tutti i video devono essere destinati a generare engagement, alcuni genereranno iscritti, altri genereranno vendite, solo alcuni di questi saranno mirati a generare più commenti, e solo per quei video devi avere pronta la domanda perfetta!